X
Menu

L’Umbria si rimette in moto

motooo

L’Umbria si rimette in moto, anche grazie a te!

In attesa della prossima edizione di Cantine Aperte, il 27 e 28 maggio, Madrevite si fa promotrice dell’evento L’Umbria si rimette in moto!
Nelle giornate del 25 e 26 marzo la nostra cantina aprirà le porte ai motociclisti che in quei giorni visiteranno la regione alla scoperta della bellezze e delle peculiarità della nostra terra.
Sarà una giornata all’insegna del gusto, del relax a contatto con la natura e della socialità.
Ma anche e soprattutto un modo per far capire, all’Italia e al mondo, che l’Umbria è più viva che mai e ha bisogno che i turisti, i curiosi e gli appassionati continuino a visitarla.

Ai Mototuristi aderenti all’iniziativa (trovate qui tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione), Madrevite propone ad un prezzo speciale di soli € 5,00 a persona, una visita guidata in cantina e tra i vigneti e la degustazione di tre etichette (un bianco, un rosato ed un rosso).

L’evento è patrocinato, tra gli altri, dal Movimeno Turismo del Vino, dalla Strada del Vino Colli del Trasimeno e dal Comune di Castiglione del Lago.

Per maggiori informazioni sull’evento #UmbriaInMoto (iscrizioni, logistica, etc…) si rimanda al sito internet www.umbriamoto.it .

Vuoi prenotare a tua visita in cantina e non sei un motociclista?!
Contattaci: info@madrevite.com – 333 7290039

Tutte le ultime notizie riguardo il mondo Madrevite

0,00€0 Prodotti